Partecipa al SANA 2018 con la Camera di Commercio di Bologna

Ottimizzare i costi per il Sana e investire sulla strategia di comunicazione: si può!

Dal 7 al 10 settembre 2018 si terrà la 30° edizione del SANA, la manifestazione fieristica evento di riferimento italiano per il settore del biologico e del naturale.

Un’occasione per le aziende bolognesi del settore per farsi vedere, raccogliere informazioni, portarsi avanti con le attività commerciali; un’occasione per la quale bisogna prepararsi, chiarendo obiettivi e ritorni attesi.

Ottimizzare i costi di partecipazione ad un evento fieristico è utile per spostare l’investimento sulla strategia di comunicazione e concentrare meglio le risorse sul risultato di visibilità, contatti e potenziali ordini.

Vi diamo quindi notizia che la Camera di Commercio di Bologna rende accessibile a 40 aziende con sede nella città metropolitana di Bologna uno spazio espositivo di 16 mq versando semplicemente un contributo di partecipazione (per info su come ottenerlo, leggere qui).

Noi di Vendere 2.0 possiamo aiutarvi volentieri per arrivare in gran forma all’evento! Con la migliore immagine e contenuti, volendo aggiungere al vostro Brand quel tanto necessario per garantirgli la giusta notorietà e diffusione. Investire in comunicazione non deve costare necessariamente tanto, ma soprattutto deve rendere in termini di efficacia, e noi mettiamo tutta la nostra esperienza al vostro servizio.

Per avere maggiori informazioni sul nostro marketing fieristico e su come possiamo esservi di aiuto, 

contattaci!