servizio matching vendere 2.0

Servizio Matching

Dall’esperienza di Vendere 2.0 con le aziende clienti, abbiamo creato il nostro servizio Matching per rispondere a queste esigenze:

  • fare incontrare domanda e offerta sulla base di un mercato profilato a misura del cliente e delle sue caratteristiche e potenzialità
  • individuare lo stato attuale del mercato sulla base dei dati raccolti tramite i contatti
  • supportare la presenza sul mercato dell’azienda con un’attività propositiva

Come funziona?

Dopo un’analisi dell’azienda e della sua posizione di mercato, il team di Vendere 2.0 individua il mercato geografico e settoriale di interesse.

Vendere 2.0 si cura di raccogliere i nominativi e di creare un contatto utile, con l’obiettivo di sondare le esigenze dei clienti potenziali e di fare da tramite per un primo approfondimento tra le due aziende.

L’azienda nostra cliente viene costantemente aggiornata sugli sviluppi del servizio Matching in modo da fornire i dati raccolti sui contatti, evidenziando quelli più interessanti e significativi; l’attività di report è concepita in modo da fornire anche formazione commerciale all’azienda, per permettere al reparto commerciale e alla direzione di ottenere gli elementi necessari di cui tenere conto per le proprie strategie.

Il servizio è attivabile per la ricerca di clienti potenziali e di fornitori specializzati e sia per l’Italia che per l’Estero.

Tipicamente, il servizio è in abbonamento mensile con un importo personalizzato in base al volume del mercato da contattare.

vuoi sapere come possiamo aiutarti?